E di questo sentiamo di doverci scusare con i nostri lettori che, oltre un mese dopo l'uscita del numero zero, sono sempre più numerosi.

broken-ipad

L'uscita del numero zero è stata un successo, ma una serie di problemi tecnici imprevisti ci ha indotto a posticipare di un mese la presentazione dell'app: si tratta del supporto al quale teniamo di più, poiché che ci consente di proporre un vero e proprio prodotto strutturato.

Da allora è passato più di un mese - come avrete notato, abbiamo preferito uscire direttamente con il numero di dicembre per superare l'anomalia di fare uscire un mensile a metà del mese, come la volta scorsa. D'ora in avanti Strade uscirà sempre  gli ultimi giorni del mese che precede quello di copertina. Ma il tempo trascorso non ci è bastato per risolvere tutti i problemi, alcuni sono stati risolti mentre altri si sono presentati ex novo, e la cosa ci impone di dover sospendere, per il momento e speriamo per poco, il lancio dell'app in grande stile, come avevano previsto di fare.

Torniamo quindi a chiedere pazienza e comprensione a quelli che solo un mese fa avremmo definito i nostri 25 lettori, e che invece oggi - ci dicono le statistiche - sono molti, molti di più. Cosa questa che, certo, ci dà soddisfazione. Ma che deve indurci alla responsabilità di offrire un prodotto adeguato alle vostre aspettative, in tempi ragionevoli. Grazie.

La redazione di Strade