L'app di Strade, grazie alla quale potete scaricare e consultare i numeri del mensile, è finalmente diponibile (gratuitamente) su iTunes e su Google Play. E' stato un parto lungo e laborioso, ben oltre le nostre aspettattive. Ma è anche per questo che oggi siamo così entusiasti del risultato ottenuto, e ansiosi di proporvelo.

stradeapp copia

Confidiamo molto nel successo dell'app, tanto che abbiamo preferito prenderci il tempo necessario per offrirvi un prodotto, a nostro avviso, di qualità. Per noi l'app non è un supporto come un altro, ma un modo per restituire ad una pubblicazione online la dignità di "prodotto editoriale": sul numero dei download, più che su quello dei contatti - che possono essere implementati attraverso numerosi stratagemmi - intendiamo misurare la nostra credibilità e la nostra capacità di stare sul mercato.

Ai ragazzi di dotmedia va il nostro sincero ringraziamento: non solo per la pazienza che hanno avuto nel sopportarci in questi primi, decisivi, mesi - che già non è poca cosa -  ma anche e soprattutto per la qualità della "confezione" che hanno realizzato per il nostro lavoro, dalla struttura grafica, al sito, ed infine all'app.